distanziatore
 
 
 
I Vivai Russo si trovano nella provincia di Catania a Randazzo, alle pendici dell’Etna, nascono negli anni ‘60 grazie all’impegno, la passione e il carisma di Vincenzo Russo che ottiene presto un posto ben visibile nel mercato nazionale. Oggi l’azienda è gestita dal figlio Giuseppe e figli che, con amore, competenza e dedizione punta al costante miglioramento dell’attività. La produzione si estende su una superficie di oltre 80 ettari e, dagli anni ’90, l’azienda viene affiancata da “Sicilville” che si occupa della progettazione di spazi verdi in tutto il territorio italiano. I Vivai Russo sono convenzionati con il dipartimento di Scienze delle Produzioni Agrarie e Alimentari dell’Università degli studi di Catania.
 
 
 
 
 
 

La nostra storia

Randazzo nella provincia di Catania è la città dove il capo stipite, Vincenzo Russo, nella seconda metà degli anni ’60, decise di acquistare una proprietà, frutto del suo duro lavoro nei campi, in cui poter realizzare il suo progetto e iniziare la scalata nel mondo dei vivaisti. Furono anni di duro e faticoso lavoro, tanto per Vincenzo che per il suo primogenito, Giuseppe, il quale, sin da piccolo, dedicava le sue giornate ad aiutare il padre. Nacque così il Vivaio Russo che, con il passare degli anni, venne seguito da quello di Paternò, di Milazzo e di Siracusa; un “patrimonio vegetale” che apriva le porte al mercato nazionale ed europeo.
 
 
 

Il nostro team

 
Vivai a Randazzo
 
 
Il team dei Vivai Russo si contraddistingue per la passione e l’impegno che lo porta ad operare, sempre, ai massimi livelli. Agronomi, responsabili della produzione, ufficio acquisti e vendite, tutti con un unico intento: migliorarsi per puntare, sempre, al massimo.

Direttore aziendale
: Giuseppe Russo
Vendite e controllo qualità: Benito Russo
Direttore amministrativo acquisti: Rosanna Russo
Agrotecnico: Vincenzo Russo
Produzione e logistica: Biagio Incognito
Responsabile amministrativo aziende del gruppo: Rino Gullotto